Aspettando Capodanno Gennaro Cosmo Parlato si svela al Ticino
Tutta la settimana triplo appuntamento su Radio 3i. Intervista fiume all’artista anche il primo dell’anno

Settimane di “Markette” con Chiambretti e “ospitate” da Costanzo non sono bastate: Gennaro Cosmo Parlato arriva anche alla radio. L’artista, ospite al teatro di Varese per lo spettacolo di Capodanno, si racconterà per una intera settima dai microfoni di Radio 3i. Sull’emittente ticinese, ascoltabile in buona parte della fascia confinale varesina e comasca, sono tre gli appuntamenti quotidiani per conoscere al meglio Gennaro Cosmo Parlato.
All’ascolto, quindi, del programma “L’album della settimana” condotto da Riccardo Pellegrini: ogni sette giorni l’esperta voce varesina porta il suo pubblico alla la scoperta di un nuovo disco. Da ieri si ascolta “Che cosa c’è di strano” di Parlato. Chiacchiere e curiosità miste alle belle canzoni tratte dal suo cd.
Se non siete mattinieri sarà difficile ascoltare l’appuntamento delle sei e quindici, ma non disperate; “L’album della settimana” è studiato per essere accessibile a tutti: si replica alle tre e un quarto del pomeriggio e la sera, alle otto e venti.
Il primo dell’anno, domenica, l’intervista sarà trasmessa in tutta la sua lunghezza a partire dalle quattro del pomeriggio. Una ghiotta occasione per i molti fan di Gennaro Cosmo e l’ennesima possibilità di scoprire un personaggio davvero originale, anche alla radio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.