Esce di strada con l’auto, ferito extracomunitario
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 2 poco prima del cimitero
Ha perso il controllo dell’auto, per cause ancora da verificare, ed è uscito di strada finendo in una rivetta al lato della strada provinciale. L’incidente è avvenuto questa notte, intorno alle 2.30, a Cocquio Trevisago poco prima del cimitero. Protagonista dell’incidente un extracomunitario rimasto poi "prigioniero" dell’auto in attesa dei soccorsi. Difficili le manovre di recupero e di soccorso, dato che l’auto è rimasta in bilico a lato della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver assicurato la vettura, hanno aiutato i paramedici del 118 di estrarre il ferito dall’abitacolo. Per lui subito visitato e medicato sul posto è scattato il trasferimento all’ospedale di Cittiglio. Le sue condizioni sono serie ma non sono gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.