La Croce Rossa si trasferisce in via Gradisca
Abbandonati i piccoli locali all'ingresso dell'ospedale. Sistemazione provvisoria in attesa dell'acquisto di un immobile in via del Carso
Nuova sede per la Croce Rossa. Ma è ancora una soluzione provvisoria. I locali al vecchio ingresso dell’ospedale Galmarini di Tradate sono ormai piccoli e fatiscenti. Da molto tempo i volontari, circa una quarantina in totale, chiedevano di poter lavorare in condizioni migliori.
E così l’amministrazione comunale, in attesa che siano conclusi gli accordi per l’acquisizione da parte della Croce Rossa di uno stabile di via Gradisca, ha messo a disposizione dei volontari alcuni locali dell’Asl di via Gradisca, dove attualmente si trova anche la guardia medica.
La Croce Rossa si trova così a disposizione il doppio dei locali rispetto a prima. Ma la soluzione è solo provvisoria. Entro un anno i volontari dovrebbero trasferirsi in via del Carso, sempre con la Guardia Medica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.