Rapina da 25mila euro in tabaccheria

Il rapinatore era armato di una pistola che ha usato per farsi consegnare i soldi

Un uomo ha rapinato una tabaccheria di Castellanza nel pomeriggio di mercoledì 2. Erano circa le 16.30 quando il rapinatore con il volto coperto da un foulard e armato di una pistola ha fatto irruzione nella tabaccheria e ricevitoria di viale Lombardia e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare tutto il contante presente nell’esercizio. Dai quindicimila ai ventimile euro il contante prelevato al quale il bandito ha aggiunto un malloppo in schede di ricarica telefonica per un valore complessivo di venticinquemila euro. Dopo aver fatto piazza pulita è uscitoo. Si è allontanato a piede e poi è salito su una Fiat uno scomparendo nel nulla. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.