Rapina al Tigros all’ora di chiusura
Due malviventi a volto coperto sono entrati ed hanno intimato alla commesa di consegnare l'incasso
Rapina al Tigros di Induno Olona lunedì sera intorno alle 19. Due uomini con il volto coperto da caschi integrali sono entrati nel supermercato, aperto soltanto dal pomeriggio, e senza mostrare nessuna arma hanno intimato alla cassiera di consegnare il denaro. La donna, terrorizzata, ha aperto il cassetto ed estratto tutti i soldi che in quel momento vi erano contenuti (la cifra è ancora da quantificare) e i due si sono allontanati, forse a bordo di una moto o forse, come hanno dichiarato alcuni testimoni, a bordo di un’auto di piccola cilindrata. Dei due malviventi, comunque, per ora non c’è nessuna traccia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.