Erich Priebke torna a Roma
L'ex ufficiale delle Ss condannato all'ergastolo per la strage delle Fosse Ardeatine ha lasciato l'abitazione dell'amico Dietrich Bieckler per le polemiche suscitate dalla sua presenza
Erich Priebke ha lasciato la villa a Cardana di Besozzo, dove stava trascorreno un soggiorno agli arresti domiciliari, ed è rientrato a Roma . L’ex ufficiale delle Ss condannato all’ergastolo per la strage delle Fosse Ardeatine, ha lasciato l’abitazione dell’amico Dietrich Bickler, al numero 8 di via San Carlo, scortato dalle forze dell’ordine. Priebke, che si trovava sul lago Maggiore per un breve soggiorno disposto dal tribunale di Roma, è voluto tornare a casa nella capitale, dopo le polemiche suscitate dalla sua presenza.
La manifestazione di protesta che era stata organizzata dalla sinistra di Besozzo per domani davanti all’abitazione dello scultore che ha ospitato Priebke, quindi non si terrà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.