Falso allarme bomba in centro a Lugano

La segnalazione di una valigia sospetta nei pressi della Posta ha fatto scattare le misure precauzionali

Allarme bomba a Lugano questa mattina attorno alle 10 nelle vie attorno alla Posta subito sgomberate. Un dipendente del servizio postale, infatti, ha notato una valigia sospetta e senza custodie e ha pensato di avvisare immediatamente la Polizia cantonale la quale è intervenuta insieme ad un gruppo di artificieri. L’edificio della Posta è stato interamente sgomberato e il traffico è stato bloccato nelle vie Pretorio e della Posta con conseguenze pesanti sul traffico del mattino. Appurato che il contenuto della valigia sospetta non era esplosivo, attorno alle 11, tutto è tornato alla normalità.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.