Motorino contro auto, gravi ustioni per il centauro
Il giovane, trasportato all'Ospedale di Varese, non è comunque in pericolo di vita
Un giovane di ventisei anni ha riportato gravi ustioni sul corpo in seguito ad un incidente, avvenuto poco dopo mezzanotte a Venegono Superiore.
Il ragazzo, alla guida di un motorino, si è scontrato con un’auto, all’altezza di via Montenero.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’auto medica ed un mezzo dei Vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri per i controlli di rito. Il giovane, che come detto ha riportato gravi ustioni sul corpo, è stato trasportato all’Ospedale di Varese, ma comunque non è in pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.