Besano: forse due italiani in macchina con l’assassino

Nel frattempo riapre il Bar Lory, teatro dell'omicidio di Claudio Meggiorin

Nel giorno della riapertura del bar Lory, voluta dalla madre di Ilaria, la fidanzata di Claudio Meggiorin, trapela una notizia dall’interrogatorio di Fatjon – il minore dei due albanesi fermati – destinata a far discutere.
Secondo il 17enne che quella sera era alla guida dell’auto con cui Vladimir Mnela, l’assassino, è giunto davanti al bar di Besano, sulla vettura si trovavano anche due giovani di nazionalità italiana. Una versione tutta da confermare, secondo la quale i due sarebbero poi fuggiti dopo l’omicidio.

Nel frattempo si svelano altri particolari riguardo la storia recente di Mnela: il 23enne sarebbe infatti stato fermato la sera precedente all’omicidio nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri di Treviglio. I militari avrebbero individuato sulla vettura su cui Mnela viaggiava la presenza di un coltello a serramanico, ma l’esibizione di un passaporto apparso regolare ha evitato il fermo al giovane albanese. Se il coltello fosse lo stesso usato per l’omicidio di Claudio Meggiorin risultasse lo stesso detenuto da Mnela a Treviglio cadrebbe quindi l’ipotesi, formulata dallo stesso assassino, secondo la quale l’arma del delitto sarebbe di proprietà della madre di Fatjon.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.