Katimavik ringrazia

La serata benefica di sabato ad Abbiate Guazzone è riuscita alla perfezione

Riceviamo e pubblichiamo

Il Gruppo Katimavik di Tradate, vuole ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita della stupenda serata che abbiamo vissuto sabato sera 28/05/2005, presso il Cine Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone.

Grande è stato il successo di pubblico, infatti, il salone del Teatro era gremitissimo e tutti i presenti grazie alla simpatia del gruppo Divertimento Vocale di Gallarate che ci hanno intrattenuto con la loro meravigliosa musica e canti gospel, diretto maestosamente dal direttore Carlo Morandi hanno ballato e cantato con loro per tutta la serata. Inoltre ricordiamo che il ricavato della serata, sarà devoluto interamente ai ragazzi del gruppo Katimavik i quali con il loro impegno e costanza svolgono un lavoro veramente importante per la nostra comunità.
Il gruppo Katimavik spera di poter avere altri ragazzi disposti a dare una mano al loro lavoro, quindi se ci fossero ragazzi che hanno voglia di dedicare un po’ del loro tempo libero a queste iniziative sono ben accolti al martedì sera presso l’Oratorio San Luigi di Tradate sito in Via Manzoni.
Un Ringraziamento particolare per la riuscita di questa Serata va all’Assessorato Sport e Tempo Libero del Comune di Tradate, al Sig. Antonio Cicognani, alla Sez. Gruppo Alpini di Abbiate Guazzone, al Sig. Sergio Stevenazzi, alla Floricoltura Sig. Colombo Pierluigi e alla Sig.ra Storari Daniela.
Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti alla serata, nella speranza che seguano con lo stesso entusiasmo le prossime iniziative che il Gruppo proporrà alla cittadinanza stessa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.