Consegnati da Uniascom premi saggi per studenti giudiziosi
Cerimonia ufficiale le borse di Studio Uniascom destinate agli studenti meritevoli del Nuccia Casula e del Keynes
Sono giudiziosi anche nel decidere cosa fare di un premio per la loro buona condotta scolastica i ragazzi – a dire il vero quasi per la maggioranza ragazze – delle ultime classi dell’Itpa Nuccia casula e del Keynes di Gazzada.
Dopo la consegna della borsa di studio che Uniascom ha loro consegnato con una cerimonia presso la sala Monti di via Valle Venosta 4 a Varese, di fronte alla domanda “cosa ne farai?” molte di loro hanno confessato sogni molto ragionevoli.
Come Chiara, che ci pagherà “la prima rata dell’università” o Ana e Lorena, che sono indecise “se pagarsi le vacanze a Riccione o metterli da parte” o anche Federica, che pensa di usarli “Per andare all’estero a studiare”.
Le borse di studio, che Uniascom ha dedicato alla memoria di Luigi Montani primo presidente di AscomFidi, oltre ad un bell’attestato comprendono un più sostanzioso assegno da 500 o 200 euro e sono state consegnate professor Rosario Oieni, preside dell’ITPA, e da Sergio Bellani, direttore di Uniascom, nella mattinata di sabato 28 ai 19 studenti prescelti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.