Elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005
Servizio di trasporto ai seggi per i disabili. Gli orari dell’Ufficio Elettorale del Comune di Gallarate
Anche per le elezioni regionali in programma il 3 e il 4 aprile prossimi il Comune di Gallarate mette a disposizione un servizio di trasporto ai seggi per persone disabili o con problemi di deambulazione che non hanno altra possibilità o accompagnamento per raggiungere il seggio elettorale.
Il servizio può essere richiesto all’Ufficio Elettorale del Comune di Gallarate (telefono 0331754284).
A partire dal 29 marzo fino al 2 aprile l’Ufficio Elettorale del Comune di Gallarate sarà aperto dalle 9.00 alle 19.00: il 3 aprile sarà aperto dalle 8.00 alle 22.00 e il 4 aprile dalle 7.00 alle 15.00
Chi avesse smarrito la tessera elettorale, può rivolgersi all’Ufficio Elettorale per ottenere il duplicato. Inoltre si ricorda che per poter accedere alle operazioni di voto è necessario presentarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento valido.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.