A scuola di antivivisezione

Mercoledì 23 febbraio gli studenti del liceo Scientifico "A. Tosi" incontreranno Stefano Cagno esperto antivivisezionista

Mercoledì 23 febbraio, alle ore 10 e 30, gli studenti del liceo Scientifico "A. Tosi" di Busto Arsizio (Via Grossi, 3) incontreranno Stefano Cagno, medico antivivisezionista membro di "Equivita" (Comitato Scientifico Antivivisezionista) e dei medici internazionali (Lega Internazionale Medici per l’Abolizione della Vivisezione).
Cagno, il più autorevole esperto italiano sulla sperimentazione animale, illustrerà agli studenti le tesi scientifiche che contestano la validità degli esperimenti sugli animali, inoltre spiegherà ai ragazzi che intendono frequentare facoltà scientifiche nei prossimi anni come avvalersi della legge che consente agli studenti di fare obiezione di coscienza alla vivisezione

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.