Via alle iscrizioni a Varesecorsi

Domani, sabato 19 febbraio, e domenica le adesioni si raccolgono alla Palazzina della Cultura

Domani, sabato 19 febbraio, si aprono le iscrizioni a Varesecorsi.
E’ importante segnalare che le iscrizioni si svolgeranno dal 19 al 26 febbraio prossimi e che per i primi due giorni (sabato 19 e domenica 20) le adesioni si raccoglieranno alla Palazzina Cultura di via Sacco 11 (di fianco al Palazzo Comunale) e non a Villa Augusta, dove invece riprenderanno regolarmente il 21 febbraio. 

Gli orari per le iscrizioni sono i seguenti:
8.15-13.30 il sabato
8.45-12.30 / 15.00-17.00 da lunedì a venerdì
9.00-12.00 domenica 20 febbraio

Si ricorda inoltre che come sempre, i versamenti delle quote di frequenza ai corsi per coloro che si iscriveranno nei primissimi giorni (sabato 19 e domenica 20 febbraio) dovranno essere effettuati in qualsiasi sportello della Banca Popolare di Bergamo – Credito Varesino (della città o della provincia).

Negli altri giorni, invece, le quote dovranno essere versate all’atto dell’iscrizione, presso l’Ufficio di Villa Augusta.

 

 

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.