Gerusalemme irraggiungibile per Varese

Hapoel Gerusalemme - Corimec Varese 90-61

L’Hapoel Gerusalemme non lascia scampo alla Corimec Varese. Sul parquet di casa gli israeliani si affidano al contropiede tra e non lasciano scampo agli ospiti italiani. L’Hapoel, privo del suo pivot titolare Kimani Ffriend, ha schierato quintetti atipici e fortissimi, contro cui i biancorossi sono apparsi troppo rinunciatari.
William Avery ha guidato gli israeliani con 31 punti, mentre Varese conferma la buona lena  di Norman Nolan che con 17 punti e 8 rimbalzi, ribadisce la bella prova in coppa contro il Pamesa Valencia , che nel rispettivo turno ha battuto Chalon 66-60 con il colossale Fabricio Oberto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.