Gerusalemme irraggiungibile per Varese
Hapoel Gerusalemme - Corimec Varese 90-61
L’Hapoel Gerusalemme non lascia scampo alla Corimec Varese. Sul parquet di casa gli israeliani si affidano al contropiede tra e non lasciano scampo agli ospiti italiani. L’Hapoel, privo del suo pivot titolare Kimani Ffriend, ha schierato quintetti atipici e fortissimi, contro cui i biancorossi sono apparsi troppo rinunciatari.
William Avery ha guidato gli israeliani con 31 punti, mentre Varese conferma la buona lena di Norman Nolan che con 17 punti e 8 rimbalzi, ribadisce la bella prova in coppa contro il Pamesa Valencia , che nel rispettivo turno ha battuto Chalon 66-60 con il colossale Fabricio Oberto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.