Cardano Viva, si tirano le prime somme
I cardanesi sono invitati a verificare i risultati ottenuti dalla lista, giunta a metà del suo incarico
A metà del proprio incarico la lista Nuova Cardano Viva invita tutti i cittadini di Cardano ad un’assemblea pubblica, per scoprire insieme le promesse mantenute e gli obbiettivi per il futuro. Saranno presenti i Consiglieri, la Giunta e il Sindaco.
La serata, chiamata significativamente “2 anni e 6 mesi fatti, 2 anni e 6 mesi da fare”, avrà inizio alle 21 alla sala “Cubo” di via Verdi.
La lista civica “Nuova Cardano Viva” è un gruppo di centrosinistra che, capitanato da Mario Aspesi, vinse le elezioni comunali del 2002.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.