Furto di tessuti per il valore di 50mila euro
I ladri hanno approfittato della chiusura della ditta
Furto in una ditta tessile di Castellanza, la Ge.Te.Ca.. I ladri hanno approfittato della chiusura della ditta e per una decina di giorni hanno portato via dal deposito dell’azienda tessile rotoli di tessuto per il valore di cinquatamila euro. La triste scoperta l’hanno fatta ieri, mercoledì 30, i proprietari della ditta al loro rientro, quando si sono accorti delle infrazioni agli ingressi e dei cinquanta bancali di materiale rubato.
Per introdursi nello stabilimento che confina con il Campus della Liuc la banda di ladri si è data parecchio da fare. Hanno rotto un cancello, usato la fiamma ossidrica e scassinato una porta. Dopo essersi creati il varco per far passare il loro mezzo hanno agito nelle ore notturne e per alcuni giorni consecutivi approfittando della chiusura. Ieri la fabbrica è stata riaperta ed è scattata la denuncia ai carabinieri che ora stanno conducendo le indagini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.