Daverio si prepara al “Memorial Callini”
Si infittiscono gli appuntamenti pre-campionato del basket minore
Le serie minori della pallacanestro varesina scaldano i motori in vista dei campionati, ormai prossimi ad iniziare. Il prossimo week end proporrà un appuntamento importante che servirà a tecnici ed allenatori per affinare la preparazione in vista delle gare ufficiali. A Daverio infatti è previsto lo svolgimento della quinta edizione del "Memorial Pietro Callini", un torneo con semifinali e finali che vedrà impegnate quattro formazioni della provincia: Casorate e Malnate (serie D), Besozzo e Daverio (C2).
Saranno proprio i padroni di casa, freschi della sponsorizzazione Obenjob, ad aprire la manifestazione alle 19,45 di venerdì contro Casorate. A seguire (21,30) Malnate sfiderà Besozzo. Sabato sera quindi, agli stessi orari, sono previste le due finali. Al termine verranno premiate le quattro partecipanti (alla vincitrice andrà anche il secondo trofeo "Patty Mugellini" alla memoria) ed il miglior giocatore del torneo. Le gare si giocheranno tutte alla palestra comunale di Daverio, in via Verdi 4.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.