Auto perde il controllo: due giovani all’ospedale
I due stavano viaggiando tra Orino e Cuvio quando l'auto è finita a tutta velocità contro un muro
Due giovani di Castello Cabiaglio sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri martedì 24 settembre attorno alle 19.30.
I due stavano viaggiando a bordo di un’auto lungo la sp 45, la strada che collega Azzio a Cuveglio. Forse l’inesperienza del conducente – un giovane classe 1983 – , sommata alla velocità del mezzo, ha fatto si che l’auto perdesse il controllo andando a sbattere contro un muro. L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il trasportato, un ragazzo di appena 14 anni, che ha subito una frattura di femore e un trauma addominale. Sul posto due ambulanze del 118 provinciale più l’automedica con a bordo un rianimatore che ha condizionato il ferito più grave. Trasportato all’ospedale di Varese, è fuori pericolo. Qualche graffio e tanto spavento per il conducente del mezzo, anch’esso ricoverato al Circolo. Sul sinistro sono intervenuti i carabinieri di Cuvio per effettuare i rilievi di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.