La voce della città
Varese – Due sondaggi sul teatro: quanto piace e se verrà frequentato
|
I varesini e non potranno però esprimersi su diverse questioni. La prima, quella che sta già tenendo banco è il gradimento o meno della struttura in quanto tale. Un mero commento estetico, ma che ha comunque un suo valore. La seconda invece sarà centrale per la vita stessa del teatro e cercherà di capire se i cittadini oltre a gradire la sua presenza parteciperanno o meno alle iniziative proposte. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336

Una sola cosa del teatro i cittadini non potranno scegliere: il nome. Questo infatti, come ormai nella gran parte di queste strutture molto frequentate, verrà dato da uno sponsor. PrimaFila ha già avviato una serie di contatti, ma al momento non c’è ancora nulla di definito. Ragioni di carattere economico rendono necessaria una strada di questo tipo. Basti pensare che grandi teatri milanesi come il Nazionale (oggi Ventaglio) o il Ciak (Le Marmotte) hanno da tempo intrapreso questa linea.





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.