Mandolini in villa e festa a Beata Giuliana
Il weekend bustocco in centro e nei quartieri. In Villa Tosi - Casa della Musica i mandolinisti bustesi mentre all'oratorio della parrocchia di San Luigi, festa patronale con il mitico fritto di pesce
Tra gli appuntamenti culturali del fine settimana, organizzati e coordinati dall’Amministrazione comunale nell’ambito del calendario di Busto Estate, si ricorda che venerdì 29 agosto alle ore 21.00 alla Casa della Musica in villa Tosi è in programma il concerto dell’ensemble a plettro “Renzo Pistoletti” a cura dei Mandolinisti Bustesi e dedicato al maestro Giacomo Sartori. Il 29 agosto prende il via la festa patronale della parrocchia S. Luigi e Beata Giuliana, in agenda fino al 7 settembre.
Si segnala inoltre che fino al 31 agosto tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 19.00 alla Colonia Elioterapica (sabato e domenica compresi) si svolge la venticinquesima edizione di “E…state insieme a noi”, rassegna a cura dell’Associazione “Auser Insieme”. In calendario tornei di carte e bocce, musica dal vivo, balli, giochi, incontri e dibattiti con esperti. L’ingresso è libero. Info: 0331 320942.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.