Tir sbanda e finisce contro un muro in autostrada
Incidente ad un Tir in A8, all'altezza dell'uscita di Castellanza in direzione Varese. Intorno alle 11 di giovedì 28 agosto il mezzo ha sbandato finendo contro il muro del cavalcavia e strisciando per un centinaio di metri

Incidente ad un Tir in autotrada A8, all’altezza dell’uscita di Castellanza in direzione Varese. Intorno alle 11 di giovedì 28 agosto il mezzo ha sbandato finendo contro il muro del cavalcavia e strisciando per un centinaio di metri. Illeso l’autista, mentre ci sono problemi al traffico, con code e rallentamenti. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale per liberare la carreggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.