Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Trentenne si rifiuta di farsi controllare i documenti nei pressi della sala bingo di via Tagliamento

Tommaso C., un varesino di 30 anni originario di Formia è stato arrestato domenica notte alle 2 per violenza e resistenza a a pubblico ufficiale. Il giovane, che vanta alcuni precedenti penali, è stato fermato all’esterno ella sala bingo di via Tagliamento da una pattuglia dei carabinieri, chiamata dai titolari dell’esercizio dopo che lo stesso aveva dato in escandescenza. Alla richiesta dei documenti si è però rifiutato di procedere al controllo, spalleggiato dal fratello, Giovanni C., successivamente denunciato dai militari dell’arma. L’uomo si trova in carcere a Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.