A fuoco una villetta
Tre ore di lavoro per i vigili del fuoco che hanno dovuto spegnere l'incendio della struttura in legno
Una villetta-chalet quasi interamente in legno è andata distrutta a causa di un incendio scoppiato nelle prime ore di oggi, lunedì 27 ottobre a Marchirolo.
Ancora incerta la dinamica del rogo, su cui stanno indagando i carabinieri della stazione di Luino. Le operazioni di spegnimento sono state coordinate dai vigili del fuoco di Varese, intervenuti con due mezzi dalle 5.00 alle 8.00. Non si registrano feriti.
Un altro incendio è divampato invece in una villetta di viale Liguria a Varese. Le fiamme si sono originate dalle canna fumaria e hanno distrutto il tetto dell’abitazione. L’incendio è scoppiato poco prima delle 17 e i vigili del fuoco di Varese hanno impiegato due ore per spegnerlo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.