La protesta non conosce esodo. Chiusa l’autostrada A9
Autostrada A9 - Secondo i sindacati gli incontri in Regione non hanno finora portato a niente: «aspettiamo ancora risposte concrete»
Ennesima manifestazione degli operai della Fiat di Arese che bloccano nuovamente l’autostrada A8. Circa 300 dipendenti sono così scesi in strada.
La società autostrade ha provveduto subito a chiudere il tratto interessato in entrambe le direzioni, facendo uscire gli automobilisti all’altezza di Lainate, sia da Milano sia da Varese. Inevitabili le code che si sono formate dalle 9 e 30 circa.
«Gli incontri in Regione non hanno finora portato a nulla – spiegano i sindacati – vogliamo ricordare la situazione di questa gente che aspetta ancora delle risposte concrete sul proprio futuro. Sappiamo anche che non è la giornata ideale per una manifestazione».
La protesta è terminata intorno alle 11 e il traffico è tornato lentamente alla normalità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.