Il Comune di Malnate più vicino al cittadino
Inaugurato lo sportello Urp, ufficio relazioni con il pubblico
E’ stato inaugurato oggi, sabato 7 giugno, nel palazzo comunale di Malnate il nuovo sportello Urp, ufficio relazioni con il pubblico.
Il nuovo ufficio si occuperà di fornire le informazioni di massima sui servizi comunali erogati; eseguire le procedure per l’accesso agli atti; provvedere alla comunicazione istituzionale verso i cittadini delle attività promosse dall’Amministrazione Comunale; aggiornare il sito internet; aggiornare il tabellone elettronico informativo antistante il municipio.
«Questa Amministrazione – ha detto l’assessore alla comunicazione e partecipazione Giovanni Gulino – ha posto tra i punti di rilevante importanza la costruzione e lo sviluppo di un nuovo rapporto di relazioni tra l’Ente e i Cittadini.
Al fine di dare nuovo impulso all’attività amministrativa ha individuato nell’ambito della propria struttura organizzativa e nel contesto della ridefinizione dell’organico, un ufficio per le relazioni con il pubblico, punto focale di un progetto che intende fare del nuovo ufficio un centro di informazione e comunicazione riguardante tutti i rapporti tra cittadini e amministrazione. Un URP operativo, dove possano essere fornite tutte le informazioni di carattere locale e non, riguardanti i vari argomenti della vita quotidiana».
Questo l’orario di apertura al pubblico da lunedì 9 giugno 2003:
Mattino : lunedi-mercoledi-giovedi-venerdi 9.00 – 12.00
Pomeriggio: lunedi dalle 17.00 alle 18.00 giovedi 15.00 – 18.00
Responsabile del servizio: Luisa Buzzoni
tel. 0332-275256 – e-mail Malnateurp@libero.it
fax 0332-429035 – sito web: www.comune.malnate.va.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.