Chiusura temporanea per il bar Svarion
La decisione del questore di Varese in seguito ai ripetuti episodi di schiamazzi e liti fino a tarda notte. In un caso i poliziotti di Busto hanno anche arrestato un pregiudicato che spacciava cocaina
Il Questore di Varese Francesco Messina ha disposto, con provvedimento dettato da motivi di ordine pubblico, la sospensione per sette giorni della licenza del bar “Svarion” di viale Montello a Busto Arsizio. Il decreto è stato emesso su proposta del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, che ha segnalato alcuni episodi che hanno fatto ritenere che l’esercizio pubblico in questione costituisca un motivo di turbamento per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Tra i motivi del provvedimento la Questura segnala schiamazzi e grida riconducibili ai numerosi clienti che, anche fino a tarda notte in quanto il locale non osserva praticamente orario di chiusura, si trattengono all’interno e all’esterno del bar disturbando i residenti. Inoltre in alcune occasioni gli agenti hanno verificato la presenza di persone con precedenti o sono intervenuti a causa di liti tra avventori. Lo scorso 17 luglio, infine, gli stessi poliziotti hanno arrestato un pregiudicato che, confusosi all’interno di un gruppo di clienti del bar, aveva spacciato della cocaina ad un tossicomane. L’Autorità di Pubblica Sicurezza ha quindi deciso la chiusura temporanea del locale, notificata al titolare nella giornata di ieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.