Ancora un giovane arrestato per detenzione di droga
Luino – Era in possesso di 100 grammi di cocaina e 7 grammi di marijuana
Un altro arresto per droga nel luinese. Ieri un giovane di 26 anni N.M. è stato fermato dal nucleo Radio Mobile congiuntamente ai colleghi della stazone di Maccagno, durante una azione preventiva e repressiva del traffico di stupefacenti. Il giovane, durante una perquisizione nel suo appartamento, è stato trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, 7 grammi di marijuana e e tutto il necessario per il taglio e il confezionamento delle dosi. Non è dato di sapere al momento se questo ultimo arresto sia da mettere in relazione con i due precedenti di domenica a Cuvio e di martedì a Dumenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.