Ubriaca al volante, picchia i Carabinieri
Una reazione inaspettata quella di una trentenne fermata per un normale controllo durante la notte: ha aggredito e insultato i militari. E’ stata denunciata
Non è stata una mossa molto astuta quella di una donna che nella notte tra venerdì e sabato è stata fermata a Castellanza da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio. I militari, impegnati in un normale controllo stradale, hanno notato una vettura che procedeva a velocità eccessiva decidendo così di fermarla e, immediatamente, si sono resi conto che alla guida vi era una donna in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Durante l’esame con l’etilometro la donna, una trentenne di origini dominicane, ha avuto una reazione imprevista: si è rifiutata di fornire le proprie generalita, iniziando ad inveire contro i Carabinieri, spintonandoli e insultandoli. Nel suo sangue è stato individuato un tasso alcolemico pari a 1,8 grammi per litro, quasi quattro volte il limite di legge. La signora è stata dunque deferita in stato di libertà con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità e naturalmente le è stata ritirata la patente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.