Liceo Crespi: 10 studenti promossi con 100
Ottimi i risultati raggiunti dai 143 studenti del liceo bustocco nei due percorsi classico e linguistico. Soddisfatta la dirigente che attribuisce il meriro a ottimi docenti e allo studio serio e rigoroso

Dieci studenti promossi a pieni voti. Ottimi i risultati raggiunti dagli studenti del liceo Crespi di Busto Arsizio. Su 143 diplomati, ben dieci hanno raggiunto il 100. Voti che la preside Cristina Boracchi legge con entusiasmo perchè denotano la preparazione che viene fornita dal corpo docente e che si basa su un metodo serio e rigoroso: « Nessun 60 è stato dato al classico e solo due al linguistico» commenta la dirigente. Il liceo ospita sia il percorso classico che quello linguistico. Ed è proprio il classico, storica vocazione del Crespi, a segnare un trend positivo, unico in provincia, dato che gli studi classici registrano ovunque una frenata: 81 iscritti in prima e 3 sezioni!
Guarda i risultati dei 143 diplomati

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.