Ice Out, fatevi votare!
Abbiamo creato la pagina “kit di promozione” dove potrete trovare semplici mezzi per promuovere la vostra partecipazione all’iniziativa

C’è chi ha già “fatto da sè”, esponendo sul suo bancone una locandina fatta in casa.
Ma noi vogliamo fornire un’occasione in più per tutti i candidati agli EatOut Awards, anche quelli più pigri. E abbiamo creato la pagina “kit di promozione” dove potrete trovare semplici mezzi per promuovere la vostra partecipazione all’iniziativa.
Innanzitutto, con la locandina del concorso: che si può scaricare, stampare ed esporre in vetrina per invitare tutti i clienti a votare.

Poi, con i banner da mettere nel vostro sito: un’occasione in più per portarli a votare. E, infine, considerato quanti di voi sono nel famosissimo social network, anche con una copertina di Facebook realizzata apposta per l’occasione.

Ora i vostri sostenitori non hanno più scuse…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.