Rosa Shopping: la serata prende vita
Musica dal vivo, danze, giocolieri e bolle di sapone... arriva la seconda serata del tradizionale Rosa Shopping a Gavirate

Il centro di Gavirate sarà immerso in una vivace atmosfera con la seconda notte Rosa Shopping: dopo l’inaugurazione con maxi torta dello scorso giovedì 19, anche questa sera, giovedì 26, negozi aperti fino a mezzanotte, spettacoli e laboratori.
Oltre alla possibilità di shopping notturno, le iniziative sono numerose: il ritmo della zumba travolgerà piazza Repubblica con Cecilia e il suo gruppo e DJ Kappa; via Garibaldi sarà decorata dall’allestimento di fondali scenici per le fotografie tematiche e ospiterà la musica dal vivo dei "Basic Shine". Con "Valentino e Roberta", si ballerà il liscio in piazza Matteotti. Nemmeno in via XXV Aprile sembra esserci occasione di annoiarsi: musica e ancora musica con il gruppo "Beppe Urso and Project Band" e con i "Words and Music", oltre all’esibizione di danza "Tribal Fusion" e, per i bambini, laboratori didattici. La giocoleria infuocata di "Andrea e Martino" e lo spettacolo di Bolle di sapone giganti porteranno il circo nelle vie del centro, e, con i laboratori, sia grandi che piccini potranno cimentarsi nella giocoleria. Immancabili gli stand gastronomici a cura dei commercianti del centro storico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.