Giulia Pisani calciatrice per un giorno
La centrale della Unendo Yamamay incontra i ragazzi della società ligure Campomorone Sant'Olcese, insegnando un po' di pallavolo ai giovani giocatori e cimentandosi in qualche azione sul campo
Simpatico fuoriprogramma per Giulia Pisani nel bel mezzo delle vacanze estive: la centrale toscana, di ritorno alla Unendo Yamamay Busto Arsizio dopo un anno di prestito a Ornavasso, lunedì scorso è stata ospite ai camp estivi della società di calcio genovese USD Campomorone Sant’Olcese. La giocatrice, accompagnata dal dirigente Alessio Vernazza, ha incontrato i giovani calciatori rispondendo alle loro domande e insegnando i rudimenti della pallavolo, oltre a mettersi a disposizione per foto, autografi e qualche azione sul rettagnolo verde. "Una bellissima giornata – commenta Giulia – è stato emozionante poter rispondere alle domande e alle curiosità dei bambini e quindi trasmettere le mie esperienze personali alle nuove generazioni. Ringrazio la società per quest’occasione e rivolgo a tutti i ragazzi un grande in bocca al lupo per il futuro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.