Bodio in festa con “Il Paese di bambini”
Sabato 7 giugno dalle ore 9 alle ore 20.30 le strade di Bodio Lomnago saranno animate da tra tantissime iniziative. Il ricavato della giornata sarà destinato alle necessità dell’Asilo Infantile S. Anna
Bodio Lomnago in festa. È in arrivo la 1^ edizione de "Il Paese dei bambini": tutti a spasso per le vie di Lomnago dedicata alla memoria di Francesco Daverio. Sabato 7 giugno dalle ore 9 alle ore 20.30 le strade di Bodio Lomnago saranno animate da tra tantissime iniziative: Mercatino degli hobbisti, Esposizione Moto d’epoca, Baratto del Gioco Usato, Pesca di beneficenza e Tiro al barattolo, visitare il museo Appenzeller e partecipare a vari Laboratori (Botanico, Giovani Inventori Nonno Carlo, Inglese, Musica in Movimento, Spagnolo e Creativi).
Durante tutta la giornata capiterà di incontrare Peppa Pig e Topolino e potrete anche salire sulla macchina The Flinstones.
Troverete una Nursery attrezzata per poter allattare, dar la pappa e fare il cambio pannolino in tutta tranquillità.
Ci saranno inoltre Gonfiabili, Pop Corn, Zucchero Filato, Truccabimbi e vari spettacoli di Animazione per grandi e piccini.
Saranno disponibili aree ristoro presso Pizzeria da Emidio e Bar Le Pine.
Sono aperte le iscrizioni per i bimbi che volessero partecipare ai laboratori del mattino.
Il ricavato della giornata sarà destinato alle necessità dell’Asilo Infantile S. Anna di Bodio Lomnago.
Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/asilosantannabodio/events
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.