Sconfitta pesante per la Caronnese
I rossoblu perdono in casa 1-0 contro il Sestri Levante e cadono dal primo al quinto posto in classifica
La Caronnese viene sconfitta in casa 1-0 dal Sestri Levante e il primo ko stagionale costa carissimo a Corno e compagni, che si ritrovano in un colpo dal primo al quinto posto in classifica. I rossoblu non hanno saputo sfruttare il fattore campo contro i liguri, che prima del fischio d’inizio erano appaiati in vetta proprio con i ragazzi di mister Zaffaroni, e ora si ritrovano a tre punti dalla testa della graduatoria con quattro squadre di mezzo. La gara è stata decisa nei primi minuti: il gol partita è infatti arrivato al 10’ grazie ad un tiro angolato di Firenze. La Caronnese ci prova, ma la difesa ospite è attenta, al contrario gli attaccanti rossoblu per una volta non pungono a dovere. Finisce 1-0 per il Sestri, che festeggia il primo posto, condiviso ancora con la Lavagnese, mentre a superare la Caronnese, oltre alle due capolista, ci pensano anche Pro Settimo Eureka e Bellinzago.
CARONNESE – SESTRI LEVANTE 0-1 (0-1)
Marcatori: 10′ Firenze (SL)
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini, Baldan (18′ st Barzotti), De Spa, Rudi, Tanas (18′ st Galli), Guidetti, Moretti, Corno, Giudici L. (37′ st Sansonetti). A disposizione: Mercuri, Manta, Giudici A., Caverzasi, Niesi,Raimondi. All. Zaffaroni.
SESTRI LEVANTE (4-4-2): Stancampiano, Melli, Testoni, Boisfer, Lorenzini, Bettati, Pescatore (39′ st Gallotti), Monacizzo (28′ st Besana), Longobardi, Firenze, Piacentini (22′ st Pane). A disposizione: Moscato, Guazzoni, Favilli, Righetti, Durante, Cardini. All. Baldini.
Arbitro: sig. Guddo di Palermo (Beltramo e Beltramini)
Ammoniti: Tanas (C), Moretti (C) – Testoni (S), Boisfer (S), Lorenzini (S), Bettati (S), Firenze (S)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.