Nuovo graffito sul muro del Santuario
Ennesimo atto vandalico sui muri esterna dell'antica chiesa saronnese, dove è comparsa la scritta "Telos Ovunque"
Ennesimo atto vandalico sui muri esterna dell’antica chiesa saronnese, dove è comparsa la scritta "Telos Ovunque".
Non è la prima volta che accade che venga preso di mira il Santuario. Il graffito infatti è stato realizzato su uno spazio bianco che era già stato oggetto di vandalismo qualche mese fa, quando comparve la scritta "Dio non esiste".
L’atto venne cancellato con un blizt e senza autorizzazioni da parte di un gruppo di volontari. Situazione che generò a sua volta altre polemiche.
Oggi è comparsa quindi una nuova scritta vandalica, nello stesso punto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.