Elezioni 2015, Silighini presenta i suoi assessori
Domenica in piazza il fondatore del movimento "L'Italia che verrà-Saronno2015" annuncerà la squadra che governerà la città in caso di vittoria elettorale

Tema dell’evento "Vecchi e giovani politici invecchiati tutti a casa: saronno ha bisogno di facce nuove". Silighini presenterà la lista degli Assessori in caso di sua vittoria alle prossime elezioni della primavera: «Trovo serio che vengano indicati i membri della squadra di governo. Odio i giochi fatti a tavolino, le trame e gli scambi da manuale Cencelli. I cittadini devono sapere chi sono le facce che guideranno la città se io vincerò e sarebbe serio lo facessero anche gli altri. Sei assessori che diventeranno 4 con le prime riunioni del Consiglio Comunale ed io Sindaco senza lo stipendio che donerò a un fondo per i Saronnesi in difficoltà, tutti gesti per tagliare le spese e pensare prima ai cittadini. Facce nuove, giovani, capaci e con la voglia di cambiare realmente la città. Nessuna spartizione partitica solo i migliori nei posti migliori. Chi mi ama mi segua, gli altri vadano pure a casa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.