Noci per aiutare i bimbi moldavi
Le noci, provenienti dalla Repubblica Moldova, oltre ad essere buone contribuiscono con il ricavato della loro vendita al finanziamento di progetti solidali in favore dei bambini moldavi più sfortunati.
Come sempre, nel mese di novembre e dicembre, sono disponibili le noci moldave.
L’Associazione di Promozione Sociale Italia-Moldavia (onlus) ha ideato questo strumento di raccolta fondi che, anno dopo anno, è diventato sempre più importante e coinvolge un gran numero di volontari e di sostenitori.
Le noci, provenienti dalla Repubblica Moldova, oltre ad essere buone, genuine, assolutamente naturali e non trattate chimicamente, contribuiscono con il ricavato della loro vendita al finanziamento di progetti solidali in favore dei bambini moldavi più sfortunati.
Un gesto quindi importante che fa bene al cuore ed al palato!
Le noci sono disponibili in sacchetti da 1 kg al costo di 6 euro l’uno, etichettati e chiusi con nastro tricolore moldavo.
E per chi volesse fare un piccolo ma originale regalo natalizio, sono disponibili anche le confezioni regalo in sacchetti di iuta, decorati a mano dalle volontarie dell’associazione!
Per informazioni ed ordinazioni contattare i recapiti dell’associazione:
Telefono 0332.772920
Cellulare 345 0919825
E-mail: info@italiamoldavia.org
www.italiamoldavia.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.