Tiziano Ferro, le date de “Lo stadio tour 2015”
La tournèe avrà inizio il 20 luglio dallo Stadio Olimpico di Torino e proseguirà nelle principali città italiane
TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO la prima raccolta di Tiziano Ferro con tutta la sua storia e i suoi più grandi successi, brani inediti e rarità a sole due settimane dall’uscita è stato già certificato DISCO DI PLATINO.
Il 2015 sarà l’anno del ritorno live di Tiziano Ferro con LO STADIO TOUR 2015 che promette di essere uno degli appuntamenti più importanti della prossima estate: non solo per la trepida attesa con cui i fan lo aspettano, visto che manca dai palchi italiani da due anni, ma anche perché per la prima volta nel corso della sua carriera Tiziano intraprenderà un tour negli stadi.
Sei tappe tra giugno e luglio 2015, tra cui due templi indiscussi della musica dal vivo in Italia, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito.
Quello del 2012 è stato un tour trionfale, con record di vendite di biglietti su tutte le date, che ha portato l’artista ad esibirsi in 23 palazzetti (tutti sold-out) e in alcune delle venue all’aperto più affascinanti della penisola.
E tra pochi mesi Tiziano farà emozionare decine di migliaia di fan in tutta Italia con LO STADIO TOUR 2015: sei concerti in sei dei più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bologna, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.
I biglietti per tutte le date sono disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Ecco il calendario ufficiale di LO STADIO TOUR 2015:
20 giugno TORINO Stadio Olimpico
23 giugno FIRENZE Stadio Franchi
26 giugno ROMA Stadio Olimpico
1° luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara
4 luglio MILANO Stadio San Siro
8 luglio VERONA Stadio Bentegodi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.