Corso di formazione sull’utilizzo del portale Sue-Suap (CPortal)
L'appuntamento è per giovedì 18 dicembre, dalle 14,30 alle 17,30, al Centro Congressi Ville Ponti
Corso di formazione sull’utilizzo del portale Sue-Suap (CPortal). L’appuntamento è per giovedì 18 dicembre, dalle 14,30 alle 17,30, al Centro Congressi Ville Ponti dove si terrà una giornata per spiegare il canale. L’amministrazione comunale di Varese infatti, si è recentemente dotata di un portare finalizzato alla presentazione online delle istanze di competenza degli Sportelli Unici dell’Edilizia e delle Attività Produttivie. Dal primo gennaio 2015 tutta la documentazione dovrà essere presentata utilizzando questo canale. Relatori dell’incontro saranno l’Arch. Gardelli Gianluca, la Dottoressa Furigo Rita, la Signora Marella Andrea e il Dottor Beretta Ruggero. L’incontro si terrà alla Sala Andrea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.