Da vent’anni al fianco dei bimbi di Cernobyl
Il Comitato progetto Cernobyl onlus organizza un incontro il 5 gennaio per parlare di solidarietà, salute, alimentazione e pace. È allestita anche una mostra fotografica visitabile sino al 6
Lunedì 5 gennaio, alle 15, nella sala consiliare di Induno Olona verrà celebrato il 20esimo anniversario del progetto accoglienza dedicato ai bambini di Cernobyil. Si parlerà di solidarietà con la presentazione da parte di Oliva Valter del progetto Tizzi, di salute nella relazione di Giuseppe Amati su ciò che la medicina ufficiale ignora, di alimentazione con la spiegazione di Fausto Landonio da Corgeno che presenterà il libro !Alimentazione naturale” di Valdo Vaccaro. Si parlerà anche di “pace” in un paese che “è in guerra ma nessuno ne parla”.
A margine dell’incontro è possibile visitare la mostra fotografica che è stata inaugurata sabato 3 gennaio e si concluderà il 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.