Pari a reti bianche per la Caronnese ad Asti
I rossoblu non riescono a sfondare e si devono accontentare di un punto. La squadra di Zaffaroni rimangono al comando, ma le inseguitrici si avvicinano
La Caronnese pareggia 0-0 in casa dell’Asti ma mantiene la prima posizione in classifica nel girone A della Serie D, nonostante le inseguitrici accorcino il divario. Dopo la sconfitta interna di una settimana fa contro il Cuneo – ora secondo da solo ad un punto dai rossoblu – anche questa domenica gli attaccanti della Caronnese non riescono ad andare in rete e la squadra di mister Zaffaroni si deve accontentare di un solo punto.
I rossoblu non riescono quindi a staccarsi in vetta al girone e al contrario, ora nelle posizioni di vetta ci sono ben quattro squadre in appena due punti. La Caronnese guida a quota 40, seguita dal Cuneo a 39 e dalla coppia formata da Chieri e Pro Settimo Eureka a 38. Settimana prossima Corno e compagni affronteranno un altro turno in trasferta, in casa del Vado; sarà una gara da non sbagliare per i ragazzi di Zaffaroni, che dovranno centrare la prima vittoria del 2015 per mantenere il primo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.