La Caronnese a Vado perde gara e primo posto
Ancora una sconfitta per i rossoblu nell'anno nuovo, che perdono 2-0 e si ritrovano al terzo posto, aspettando il Cuneo
Continua il 2015 negativo della Caronnese, che continua a non segnare e non vincere. A Vado i rossoblu vengono sconfitti 2-0 e questo ko costa loro anche la testa della classifica.
Sul campo del Vado mister Marco Zaffaroni mette in campo dl primo minuto tutto il potenziale offensivo con Moretti, Corno e Barzotti, ma nella prima parte di gara qualcosa non gira e i liguri padroni di casa vanno prima in vantaggio al 14’ con Mair, raddoppiando poi nel finale di tempo con Sanciniti. Nella ripresa la Caronnese prova a rimettere in sesto l’incontro, ma le idee per Corno e compagni non sono tante e la difesa del Vado chiude bene i pochi spazi lasciati senza correre grandi rischi.
In un solo colpo la Caronnese passa dal primo al terzo posto, sorpassata dal Chieri, che ha sconfitto 2-1 l’Argentina, e il Pro Settimo, vittorioso 3-1 a Borgomanero. La situazione potrebbe addirittura peggiorare, dato che il Cuneo giocherà domenica e con una vittoria ance i piemontesi compirebbero il sorpasso in classifica.
VADO-CARONNESE 2-0 (2-0)
Marcatori: 14′ pt Mair, 42′ pt Sancinito
VADO (4-4-2): Lucia, Labate, Puddu, Sancinito, Venneri, Rusca, Figone (32′ st Sassari), Bianchi, D’Alessandro, Mair (37′ st Cafferata), Chiarabini (27′ st Ferrara). A disposizione: Carpi, Bottino, Gagna, Molinari, Fenoglio, De Benedetti. All. Tabbiani.
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Manta (6′ st Caverzasi), Lanini, Galli, De Spa, Rudi, Tanas (22′ st Martino), Guidetti, Moretti (32′ st Sansonetti), Corno, Barzotti. A disposizione: Mercuri, Testini, Giudici A., Niesi. All. Zaffaroni
Arbitro: sig. Garofalo di Torre Del Greco (Sciortino e Cultrera).
Ammoniti: Rusca (V), De Spa (C), Corno (C), Ferrara (V)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.