A8, chiuso il tratto a nord di Milano per quattro ore
I lavori previsti nei prossimi giorni, in orario notturno, comportano limitazioni sulla carreggiata in direzione della metropoli
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese per quattro ore, dalla mezzanotte di mercoledì 28 gennaio alle ore 4:00 di giovedì 29 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Lainate e lo svincolo Fiera (in direzione Milano) per i lavori di ampliamento a cinque
corsie. Sarà chiusa anche l’Area di Servizio Villoresi ovest a partire dalle ore 23:00.
In alternativa il traffico, dopo l’uscita obbligatoria a Lainate, potrà proseguire sulla S.P. 101 e poi la S.S.33 del Sempione seguendo le indicazioni per l’A8, con rientro in autostrada al raccordo del polo fieristico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.