Mastini e Killer Bees, impegni che non cambiano il destino
Ultima trasferta per i gialloneri, sul ghiaccio di Pergine. Le "Api" ospitano il Cramosina ma non possono migliorare la settima piazza. Le due partite sabato alle 18,30
QUI MASTINI – Ultima trasferta stagionale per i Mastini, ormai tagliati fuori dalla zona playoff del campionato di Serie B. La squadra di coach Nenad Ilic giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 7 febbraio (ore 18,30) sulla pista trentina di Pergine contro la formazione locale che è in lotta per mantenere la quarta piazza e quindi il vantaggio del campo nei quarti di finale.
I gialloneri hanno riposato settimana scorsa e proveranno a togliersi una soddisfazione in questo difficilissimo girone di ritorno; poi, domenica 15, ci sarà il congedo stagionale con la partita interna contro il Val Pusteria. Per i tifosi dell’Hockey Club che non potranno seguire la squadra in trasferta, consueti aggiornamenti su Radio Village Network.
QUI KILLER BEES – Sempre sabato alle 18,30 ma al PalAlbani, sono impegnati anche i Killer Bees che stanno disputando il girone per il titolo nella Terza Lega svizzera. Avversari di turno della squadra di Suominen saranno gli uomini del Cramosina; le "Api" arrivano all’incontro dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Ceresio (6-3) che ha tolto ogni possibilità di migliorare la settima posizione in campionato.
Per Rock e compagni resta la Coppa Ticino, nella quale si sono qualificati alla semifinale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.