Carnevale in festa alla biblioteca di Somma Lombardo
L'appuntamento è per domenica 15 febbraio, dalle 15 alle 19, con animazione, giochi, balli scatenati e tante mascherine
Domenica 15 febbraio, dalle 15 alle 19, alla Biblioteca Comunale di Somma Lombardo mille maschere e tanto divertimento ti aspettano per il Carnevale in Festa!
Una meravigliosa idea quella di alcuni commercianti di Somma Lombardo facente parte della Somma di Noi – e creata anche grazie al contributo di Ascom, Comune di Somma Lombardo e l’agenzia di comunicazione Web Creativi – che propone animazione, giochi, balli scatenati e attività per bambini in uno spazio ampio e comodo come quello della Biblioteca!
I commercianti virtuosi di Somma che stanno dando anima e corpo alla giornata sono Gioielleria Galotti, 101 Caffè, Caseificio Sommese, La Compagnia dei Monelli, Idea Donna, La Caveja, Jolly Sport e Anna Realizza.
Una giornata dove verrà premiata anche la maschera più bella dal tema “Cartoni animanti e fantasia” e dove ci saranno premi e buon cibo, il tutto accompagnato dalla magnifica musica dell’artista sommese Rudy Neri. E’ davvero un’occasione speciale, dove l’impegno degli organizzatori che credono nella loro Città è stato ed è notevole, e dove si può toccare con mano il desiderio di migliorarsi, investendo tempo e denaro in progetto che possano risvegliare la città, ribadendo il motto: “Insieme si può!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.