Malpensa Express, sabato finisce la raccolta firme
Vogliono tirare le somme della mobilitazione i pendolari del Malpensa Express che da settimane stanno raccogliendo le firme per chiedere il mantenimento della fermata in città. Ecco dove e come si potrà ancora aderire alla mobilitazione

L’ultimo conteggio è arrivato sopra le 6.000 firme ma ora, oltre un mese dopo l’inizio della mobilitazione, il comitato dei pendolari del Malpensa Express vogliono tirare le somme. Per sabato 28 febbraio è infatti fissato l’ultimo giorno per la raccolta delle firme che verranno unite in un unico fascicolo da consegnare ai vertici della Regione e di Trenord.
I fogli in questi giorni continuano a girare a bordo delle carrozze che fanno la spola tra la città e Milano ma non solo. "Chi volesse firmare al di fuori di questo canale -avvisa il comitato in una nota- può farlo presso diversi esercizi commerciali o presso la Biblioteca di Busto". In particolare i negozi che hanno aderito alla mobilitazione a Busto Arsizio sono la Cartoleria Luisella, via Magenta 50, Maurizio i Parrucchieri, in via Lepanto 4, Be Oops Parrucchiera Estetista, Viale Boccaccio 36, Pizzeria Vecchio Forno, Via Milazzo 35. Fuori città si potrà sottoscrivere la raccolta alla Palestra KO – SEN, in via Bergamo n.6 a Saronno o alla Piadineria Via Dante 9 a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.