Il ticinese Cattaneo vince il Vans Off The Wall Spring Classic
Si è svolta a Napoli una delle gare di rampa più importanti dello skateboard in Europa. Vincitore è stato un ragazzo che vive e si allena a pochissima distanza dalla provincia di Varese
Si è concluso domenica 10 maggio il Vans Off The Wall Spring Classic, una delle gare di rampa più importanti dello skateboard in Europa che quest’anno si è svolta a Napoli. A risultare vincitore, tuttavia, è stato un ragazzo che vive e si allena a pochissima distanza dalla provincia di Varese, appena dopo confine, a Lugano. Unico svizzero in gara il ticinese Martino Cattaneo che si è aggiudicato la vittoria tra oltre 60 professionisti europei.
Risultati della gara:
1. Martino Cattaneo (CH)
; 2. Alex Hallford (UK)
; 3. Dannie Carlsen (DAN)
; 4. Mason Merlino (USA)
; 5. Rob Smith (UK)
; 6. Bjorn Lillsoe (DAN); 7. Alex Sorgente (USA)
; 8. Ross McGouran (UK)
Gli highlights della finale:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.