Open Day per le piccole calciatrici dell’Acf
L'appuntamento è fissato per domenica 7 giugno al il Centro Sportivo in Via Oslavia e dedicato alle bambine nate tra il 2001 e il 2006
L’associazione Calcio Femminile Tradate organizza una giornata di sport e divertimento per tutte le bambine nate nel 2001/2002/2003/2004/2005/2006 che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio. L’appuntamento è fissato per domenica 7 giugno 2015 dalle ore 9.00 presso il Centro Sportivo di Tradate in Via Oslavia 17.
«Ogni bambina iscritta (gratuitamente) all’open day riceverà in omaggio la maglietta della nuova collezione marcata “ACFD Tradate” (a disposizione in diversi modelli acquistabili nello shop online) – spiegano dall’associazione -. Durante l’evento, le bambine potranno giocare con istruttori qualificati, incontrare nuove amiche, divertirsi tra partite, tornei e giochi di vario genere. Ci sarà la presenza di un istruttore di calcio free-style che eseguirà una lezione, il tutto accompagnato da musica dal vivo, grigliata per i genitori e stand dedicato al marchio sportivo GIVOVA. I genitori che intendono avviare le proprie figlie all’attività sportivo-calcistica potranno così conoscere tutti i dettagli organizzativi previsti per la nuova stagione della Scuola Calcio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.