La Storia dell’orologio a Villa Borletti
Venerdì 26 ultimo appuntamento a Villa Borletti con l'orologiaio-riparatore, come lui ama definirsi, Daniele Frosi
Ultimo appuntamento a Villa Borletti con l’orologiaio-riparatore, come lui ama definirsi, Daniele Frosi. Daniele non si limiterà a esporre dati e tecniche, ma illustrerà i suoi interventi con filmati e foto. Inoltre, per meglio far capire la complessità di questa piccola e complessa macchina che portiamo generalmente al polso, porterà con sé molto oggetti relativi all’orologeria e vari orologi. L’ultimo incontro è in programma per venerdì 26 giugno alle 21 e riguarderà “L’orologio oggi”.
Altri appuntamenti musicali a Villa Borletti sono in programma nelle prossime settimane:
Giovedì 2 luglio ore 21 – Luca Pollini e Maurizio Principato: 1° incontro sulla musica leggera degli anni 1950- 1990 dal titolo “Storia del costume italiano dal dopoguerra a oggi”
Giovedì 9 luglio ore 21 – Luca Pollini e Maurizio Principato: 2° sulla musica leggera degli anni 1950- 1990 dal titolo “Storia del costume italiano dal dopoguerra a oggi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.